SOCIAL DISTORTION: il concerto di Milano rinviato al 2021

Pubblicato il 09/06/2020

Comunicato stampa:

Sarebbero dovuti arrivare a Milano per il loro tour 2020 ma a causa della pandemia globale, anche SOCIAL DISTORTION hanno annullato tutti gli impegni e ora confermano i concerti per il 2021.

Bisognerà aspettare ancora un anno, ma poi, i SOCIAL DISTORTION ritorneranno in Italia e suoneranno a Milano per un unico show esclusivo il prossimo 2 Giugno.

Quello dei SOCIAL DISTORTION è prima di tutto un sound perfezionato e rodato in decenni di tour in tutto il mondo, in grado di trasportare il pubblico in una vera e propria apoteosi di energia, ma i SOCIAL DISTORTION sono anzitutto un gruppo che agisce, combatte, si preoccupa della società e della comunità.

Ne sono recenti e fresche testimonianze le due campagne di solidarietà attivate in questi mesi sul tema del COVID-19, i SOCIAL DISTORTION hanno messo in vendita due tipi di magliette con chiari messaggi e il cui ricavato andrà a supporto delle strutture sanitarie americane.

Per il tour 2021 confermati anche i due gruppi di supporto ai SOCIAL DISTORTION, si tratta di GRADE2 e LOVEBREAKERS.

Vi ricordiamo che i biglietti acquistati in prevendita per lo show del 2020 rimangono validi anche per la nuova data dell’anno prossimo.

SOCIAL DISTORTION
special guest: GRADE2 – LOVEBREAKERS
2 GIUGNO 2021 | CARROPONTE – Comune di Sesto San Giovanni

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.