SOCIAL DISTORTION: Mike Ness operato per un tumore alle tonsille

Pubblicato il 07/06/2023

Artista: Social Distortion | Fotografo: Moira Carola | Data: 30 maggio 2022 | Venue: Carroponte | Città: Milano

 

Il frontman dei SOCIAL DISTORTION, Mike Ness, è stato operato per un tumore alle tonsille al primo stadio. Il gruppo ha dovuto posticipare il tour nordamericano e interrompere i lavori per il nuovo album.

Ecco la dichiarazione di Ness:

“Pensiamo che la vita vada sempre secondo i nostri piani, ma lei ha un suo modo per dirci ‘non credo!’
 
Nel bel mezzo della pre-produzione, mi è stato diagnosticato un cancro alle tonsille al primo stadio. Sono stato sufficientemente bene da continuare a registrare in studio fino al giorno prima dell’intervento. Eravamo molto ispirati ed entusiasti di registrare queste tracce, che tra l’altro suonano FANTASTICHE!
 
La guarigione dall’intervento è un processo che va avanti giorno per giorno e tra tre settimane inizierò con le radiazioni, e questa dovrebbe essere l’ultima terapia di cui ho bisogno. Il team di medici è certo che una volta finito, potrò iniziare il processo di guarigione e recupero. Ci aspettiamo un recupero completo che mi consentirà di vivere una vita lunga e produttiva.
 
Mi spezza il cuore posticipare i tour e l’uscita di questo album, ma mi serve tempo per guarire. Sono molto grato ai nostri fedeli fan, che hanno aspettato così pazientemente. Anche se ci vorrà un po’ più di tempo, prometto che l’album uscirà e supererà le vostre aspettative.
 
Voglio che sappiate tutti che questo mi ha aperto gli occhi su una lotta per me completamente nuova. So che è quella che molti di voi o dei vostri cari hanno affrontato personalmente, e io vi sono vicino, perché ora so com’è questa pesante esperienza.
 
Sono avvolto dall’affetto e dal sostegno dei miei amici e della mia famiglia, SOPRATTUTTO della mia adorabile moglie e dei miei incredibili ragazzi (oh, e non dimenticate i miei 3 cani e il mio gattino). GRAZIE A TUTTI voi incredibili fan per il VOSTRO amore e supporto.
Supereremo tutto questo…”

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.