SODOM: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 26/10/2011

Il frontman e leader dei SODOM, Tom Angelripper, ha dichiarato a Rock Overdose che la band è già al lavoro sui brani per il nuovo album e che le registrazioni avranno inizio tra maggio e giugno 2012. Il disco dovrebbe uscire nel 2012, anno in cui i SODOM festeggeranno il loro trentesimo anniversario. Previsto anche uno show commemorativo del trentennale e un box set con DVD precedentemente pubblicati. Angelripper ha aggiunto quanto segue circa il nuovo batterista Makka:

“Makka è un batterista velocissimo. Ora possiamo comporre pezzi più veloci che sulle nostre ultime pubblicazioni. E’ quello che conto di fare con il nuovo album”.


3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.