SODOM: i dettagli del nuovo EP “Bombenhagel”

Pubblicato il 21/05/2021

Artista: Sodom | Fotografo: Moira Carola | Data: 14 dicembre 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

Comunicato stampa:

A seguito di vari riconoscimenti ufficiali, come il German Record Critics’ Award, per il loro ultimo album “Genesis XIX” (2020) e del suo predecessore “Decision Day” (2016), i SODOM sono stati raramente così attivi come nella primavera del 2021.

Nonostante gli show annullati, nonostante il lockdown da Covid-19, nonostante i numerosi divieti che questo periodo così particolare ha comportato, in una fase in cui altre band sembrano rimanere bloccate nell’angoscia, il 20 agosto 2021 vedrà Tom Angelripper e i membri della band Frank Blackfire (chitarra), Yorck Segatz (chitarra) e Toni Merkel (batteria), rilasciare il loro nuovo EP “Bombenhagel” su Steamhammer/SPV, nei formati CD, vinile da 12″ e digitale.

Tom Angelripper afferma:

“Inizialmente avevamo programmato di far uscire il disco in tempo per la stagione dei festival estivi di quest’anno con tutte le date del tour confermate. Naturalmente, viste le prospettive, i festival saranno rimandati al 2022, ma l’EP uscirà comunque per far vedere che siamo attivi. Per dire ai nostri fan: Ci siamo ancora! La storia continua.”

Bombenhagel” è disponibile per il pre-order nei seguenti formati:

– CD Digipak
– 12″ LP, 140g, vinile rosso, sleeve interna stampata
– Download / Streaming

– Edizioni vinile 12″ esclusive a colori solo nel negozio Napalm

– Esclusivo CD/LP bundle con T-shirt solo nel negozio Steamhammer

Track listing e copertina:

1. Bombenhagel 6:06
2. Coup De Grace 3:06
3. Pestiferous Posse 5:05

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.