SODOM: un libretto celebrativo dei 40 anni con le dediche scritte dai fan

Pubblicato il 23/12/2021

Artista: Sodom | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 10 settembre 2016 | Venue: Live Club | Città: Trezzo S.A.

 

Per festeggiare il loro quarantesimo anniversario, i SODOM invitano i fan a inviare alla band dei messaggi che verranno selezionati pubblicati in un libretto nel corso del 2022.

Ecco il comunicato della band:

“Ciao cari amici,
Non riusciamo ancora a crederci, ma come avrete notato, il nostro 40° anniversario si avvicina. Pertanto, vorremmo darvi l’opportunità di condividere i vostri ricordi, esperienze e pensieri. Scriveteci cosa significano per voi i SODOM. Più emozionante è il messaggio, meglio è!
Alcuni di voi ci hanno accompagnati sin dall’inizio, molti si sono uniti in seguito e vediamo un’intera nuova generazione crescere con un grande interesse verso la storia delle origini della nostra musica.
L’anno prossimo pubblicheremo una selezione di questi vostri messaggi all’interno di un libretto. Potete scriverli in tedesco o in inglese. Per favore, non prendetevela se non tutti verranno pubblicati o se alcuni testi verranno accorciati a causa degli spazi che avremo per la stampa. Inoltre, i testi verranno corretti, se necessario. Inviando le vostre bozze, date il vostro consenso.
Come sapete, le opinioni dei nostri fan, che si tratti di riconoscimenti o critiche, sono una parte importante della nostra carriera. Ci avete dimostrato più volte che una band non può ottenere nulla senza una forte fanbase!
Grazie in anticipo! Non vediamo l’ora di ricevere i vostri pensieri che condividerete con il resto del mondo!
Prendetevi cura di voi e speriamo di incontrarvi presto in tour!
Inviate a: 40yearsofdepravity@gmail.com

SODOM

Hello dear friends,We still cannot believe it ourselves, but as you might have noticed, our 40 year anniversary is…

Pubblicato da Sodom su Mercoledì 22 dicembre 2021

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.