SOEN: annunciano uno show in streaming

Pubblicato il 06/02/2022

Il 18 febbraio alle ore 20:00 italiane i SOEN trasmetteranno in streaming uno show denominato “Live From Atlantis Grammofon Studios“.

Per l’occasione la band sarà accompagnata da un coro e da un quartetto d’archi.

Il gruppo dichiara:

“Abbiamo sempre pensato che le nostre canzoni avessero il potenziale per funzionare con arrangiamenti diversi e volevamo provare qualcosa di differente, con un quartetto e un coro, tralasciando tutti gli aspetti tecnici e concentrandoci solo sull’emozione cruda delle canzoni… Il rinvio delle nostre date di novembre ci ha dato l’opportunità di provarci. Sono estremamente felice del risultato e sono certo che il nostro pubblico apprezzerà vedere SOEN in questa veste”.

Biglietti disponibili a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.