SOEN: ascolta “Lucidity (Live in Rome)” da “Lykaia Revisited“

Pubblicato il 11/09/2018

I SOEN hanno condiviso la versione live di “Lucidity“, che fa parte di “Lykaia Revisited“, una nuova versione dell’album del 2017, in uscita il 14 settembre.

La registrazione dal vivo di “Lucidity“, in particolar modo, è stata registrata a Roma.

Lykaia Revisited“ contiene, in aggiunta alle tracce della precedente uscita, cinque brani live registrati durante il tour del 2017. L’artwork è di Paul Tippett. Il CD è stato masterizzato da Gentry Studer all’Epic Mastering.

Questa la tracklist:
1. Sectarian
2. Orison
3. Lucidity
4. Opal
5. Jinn
6. Sister
7. Stray
8. Paragon
9. Vitriol
10. God’s Acre
11. Sectarian Live (Live in Lisbon)
12. Jinn (Live in Lisbon)
13. Lucidity Live (Live in Rome)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.