SOEN: disponibile l’inedito “Igniter”

Pubblicato il 16/01/2022

I SOEN hanno reso disponibile in download l’inedito “Igniter” registrato nel 2020 e prodotto da David Castillo e Iñaki Marconi. La copertina è stata realizzata da Enrique Zabala.

Il brano, ascoltabile in streaming di seguito, è scaricabile facendo un’offerta alla band.

Il gruppo dichiara:

“Come molti di voi sapranno, negli ultimi due anni siamo stati costretti a spostare più e più volte il nostro tour. Questa nuova realtà ha colpito molto duramente noi e le nostre famiglie dal punto di vista economico. Ora che ci aspetta un’altra primavera di incertezze, ci rivolgiamo a voi per superare questi tempi difficili. Che tipo di valore diamo alla musica? Questa volta siete più che liberi di stabilire voi stessi il prezzo. Andate su https://soenmusic.com/products/igniter-exclusive- scarica/ , acquistate la nostra canzone ‘Igniter‘ e donate ciò che ritenete ragionevole. ‘Igniter‘ è stata registrata e mixato da David Castillo all’inizio del 2020, appena prima delle registrazioni di ‘Imperial‘. Tutti i profitti andranno direttamente alla band. Gustatevela e prendetevi cura di voi!
Martin, Joel, Lars, Cody e Oleksii

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.