SOEN: il video di “Deceiver”

Pubblicato il 05/03/2021

Di seguito il nuovo video dei SOEN per il pezzo “Deceiver“. Il brano è presente sul nuovo album, “Imperial“, uscito a gennaio per Silver Lining Music.

Il batterista Martin Lopez dichiara:

“‘Deceiver‘ parla del combattere qualunque demone tu abbia e come il portare quella preoccupazione costante sulle tue spalle possa logorarti e rendere inutili qualsiasi obiettivo che raggiungi nella tua vita”.

Il tastierista e chitarrista Lars Enok Åhlund aggiunge:

“Si tratta di resistere a quella negatività che hai dentro e cercare di andare avanti anche se quell’ombra negativa ti segue ovunque tu vada”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.