I SOEN hanno annunciato l’uscita dal gruppo del bassista Oleksii “Zlatoyar” Kobel e il rientro di Stefan Stenberg:
La band dichiara:
“Vogliamo comunicare a tutti voi un aggiornamento. Il nostro bassista, Zlatoyar, ha scelto di prendersi una pausa dai SOEN.
Ci mancherà averlo con noi sul palco e nella band e sosteniamo pienamente la sua decisione e rispettiamo la sua necessità di allontanarsi. Siamo profondamente grati per tutto il suo contributo in questi ultimi quattro anni.
Gli auguriamo tutto il meglio durante questa pausa e guardiamo al futuro, quindi andremo avanti. Tutti gli show in programma si svolgeranno come previsto e non vediamo l’ora di condividere con tutti voi quello che abbiamo di nuovo.
Come una fenice che risorge dalle ceneri, Stefan Stenberg ritorna tra le fila dei SOEN per un’altra grande avventura! Come parte fondamentale della formazione classica, la sua presenza ha plasmato il sound, l’energia e l’essenza del percorso di questa band. Ora quel quel viaggio continua.
Con Stefan di nuovo nell’ovile, il viaggio che ci aspetta promette di essere a dir poco grandioso. Tenetevi forte: questo è solo l’inizio”.