SOIL: celebrano il ventesimo anniversario con l’album “Scream: The Essentials”

Pubblicato il 11/07/2017

Per celebrare il loro ventesimo anniversario i SOIL pubblicheranno “Scream: The Essentials” il prossimo 15 settembre via Pavement Entertainment / AFM Records.

La release conterrà i brani più famosi della band dagli inizi fino alla popolarità ed anche versioni alternative dei pezzi stessi ; sarà inclusa una nuova canzone dal titolo “Gimme Some Lovin'”, di cui verrà in futuro pubblicato anche un video. “Gimme Some Lovin'” appare per la prima volta sullo schermo nel film “The Blues Brothers” nel 1980.

Altre canzoni contenute esclusivamente in questo disco saranno: la versione acustica di  “Can You Heal Me” dall’album “Re.de.fine”, registrata presso lo studio a casa di Dimebag Darrell nel 2004; una versione di “Give It Up” con Wayne Static degli STATIC-X, ed anche una cover di “Rusty Cage” dei SOUNDGARDEN in tributo a Chris Cornell. Presto ulteriori dettagli.

Copertina dell’album:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.