SOIL: il cantante Ryan McCombs colpito da ictus

Pubblicato il 05/11/2014

Il cantante dei SOIL ed ex-DROWNING POOL, Ryan McCombs, è stato colpito da ictus la scorsa Domenica ed è ora ricoverato in ospedale:

“Sono stato ricoverato dopo essere stato colpito da ictus Domenica mentre dormivo. Grazie a Izzi (la sua ragazza) che mi ha permesso di andare in ospedale Lunedì mattina prima che il mio stupido cervello mi facesse qualche altro scherzo. Sto già meglio ma so che non sarà proprio semplice”.

soil - Ryan McCombs ospedale - 2014

PROSSIMI CONCERTI

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.