I SOILWORK hanno annunciato l’ingresso in formazione ufficiale del chitarrista Simon Johansson. Il gruppo ha rilasciato la seguente dichiarazione a riguardo:
“Siamo felici di dare il benvenuto a Simon Johansson come membro ufficiale della famiglia SOILWORK. Simon suona già con noi dal 2019 in qualità di turnista e non solo ha dimostrato di essere un valido chitarrista, ma è anche una persona umile e un vero gentiluomo. E’ stato con noi e ha vissuto forse gli anni più difficili della nostra carriera. Ti vogliamo bene e siamo grati che tu faccia parte della nostra band”.
Simon Johansson ha aggiunto:
“Sono felicissimo e onorato di essere un chitarrista dei SOILWORK. Sono un fan della band ormai da molto tempo e ora faccio parte della sua storia. Abbiamo iniziato a lavorare insieme nel 2019, quando mi sono unito come chitarrista per i tour. Durante questo periodo la mia ammirazione per la band è cresciuta e ora sono felice e orgoglioso di far parte del gruppo a tempo pieno. Contento di essere parte del prossimo capitolo dei SOILWORK”.