SOILWORK: il chitarrista Simon Johansson è ora membro ufficiale

Pubblicato il 13/03/2023

I SOILWORK hanno annunciato l’ingresso in formazione ufficiale del chitarrista Simon Johansson. Il gruppo ha rilasciato la seguente dichiarazione a riguardo:

“Siamo felici di dare il benvenuto a Simon Johansson come membro ufficiale della famiglia SOILWORK. Simon suona già con noi dal 2019 in qualità di turnista e non solo ha dimostrato di essere un valido chitarrista, ma è anche una persona umile e un vero gentiluomo. E’ stato con noi e ha vissuto forse gli anni più difficili della nostra carriera. Ti vogliamo bene e siamo grati che tu faccia parte della nostra band”.

Simon Johansson ha aggiunto:

“Sono felicissimo e onorato di essere un chitarrista dei SOILWORK. Sono un fan della band ormai da molto tempo e ora faccio parte della sua storia. Abbiamo iniziato a lavorare insieme nel 2019, quando mi sono unito come chitarrista per i tour. Durante questo periodo la mia ammirazione per la band è cresciuta e ora sono felice e orgoglioso di far parte del gruppo a tempo pieno. Contento di essere parte del prossimo capitolo dei SOILWORK”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.