SOILWORK: il nuovo album “Verkligheten” nella top ten tedesca

Pubblicato il 19/01/2019

Verkligheten“, il nuovo album dei SOILWORK uscito l’11 gennaio per Nuclear Blast Records (recensione), è entrato al decimo posto in classifica tedesca. Ecco il commento della band:

“Una notizia meravigliosa da ricevere durante il tour con gli AMORPHIS, JINJER e NAILED TO OBSCURITY, che registra sold out data dopo data in tutta Europa. Questa è l’entrata in classifica più alta dei SOILWORK in Germania e siamo più che elettrizzati. Grazie a tutti coloro che hanno acquistato il disco e hanno reso tutto questo possibile! Con affetto / SOILWORK

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.