SOILWORK: in arrivo due nuovi singoli

Pubblicato il 15/02/2020

Il cantante dei SOILWORK, Björn “Speed” Strid, ha dichiarato quanto segue a United Rock Nations circa i piani futuri della band:

“Terrò qualche show con i SOILWORK ma quest’anno sarò attivo soprattutto con i THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA, mentre il 2021 sarò di nuovo con i SOILWORK. Cerco di separare i cicli degli album coi relativi tour ma ovviamente ci sono delle sovrapposizioni. Coi SOILWORK abbiamo pubblicato un singolo ad ottobre [‘Feverish‘, ndr] e ne pubblicheremo altri due entro l’anno”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.