SOJOURNER: cambio di bassista

Pubblicato il 14/02/2021

Il bassista Mike Wilson ha lasciato i SOJOURNER a causa dei problemi logistici legati al fatto che lui vive in Nuova Zelanda:

“I SOJOURNER sono cresciuti e sono passati dall’essere un progetto in studio ad una vera e propria band che va in tour. Le mie possibilità di suonare con il gruppo sono limitate alla sola Nuova Zelanda, è meglio dunque che io mi faccia da parte”.

Al suo posto entra in pianta stabile Scotty Lodge, bassista che ha suonato con la band dal vivo in passato.

Recentemente la band aveva annunciato l’uscita anche della chitarrista e cantante Chloe Bray.

MESSAGE FROM MIKE WILSON“Hey everyone,My time as a member of the band has come to an end. As Sojourner has grown…

Posted by Sojourner on Friday, February 12, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.