SOLITUDE AETURNUS: cambio di location!

Pubblicato il 03/04/2006
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Il concerto di venerdì prossimo 7 aprile con SOLITUDE AETURNUS con THUNDERSTORM & ALL SOULS’ DAY , si svolgerà a WILD NIGHT HAWK di Brendola (Vi)-www-nighthawks.it
 
Indicazioni : Autostrada A4 , uscita Montecchio Maggiore , seguire direzione Brendola/Lonigo, svoltare per Brendola e subito a Sx per Via Pacinotti poi a Dx per Via Galiliei – a 500 metri dal casello autostradale.
 
Ci scusiamo per il disagio ,convinti di offrirvi un servizio migliore a cominciare dal prezzo della birra : 2,5€ a Media . La serata è organizzata in collaborazione con Artisti No Limits.
 
A presto
 
Lo Staff
 
Andrea Bernini
mobile : +39 348 51 55 765

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.