SOLOMACELLO FEST 2016: l’episodio 1 il 9 giugno al Circolo Magnolia di Milano

Pubblicato il 27/05/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

SOLOMACELLO FEST 2016 – Episodio I

UNSANE (USA)
+ HATE & MERDA
+ GORDO
+ MATTEO BENNICI (cello & beats from Hell)
+ SOFY MAJOR (F)

TICKETS • 15€ + d.p.
Prevendite disponibili su:
MailTicket • bit.ly/Unsane_MailTicket

9 Giugno 2016
Circolo Magnolia

Segrate (MI)
Ore: 20.00
Ingresso: 15€

solomacello 2016 - episodio 1

L’Estate sta arrivando, noi preferiamo l’inverno ma due birrette in compagnia all’aria aperta non ci dispiace berle, tutto sommato.
Specialmente se c’è del Macello fa dare, e nessuno lo fa meglio degli Unsane, diciamocelo.
Non stiamo neanche a spendere parole come “Leggende” o “Padrini”, chè tanto lo sapete già: un concerto degli Unsane è una di quelle esperienze che ti spaccano le ossa e ti liberano l’anima. All’inizio vorresti un martello, alla fine ti senti meglio, tanto meglio.

Non sarebbe SoloMacello però senza una selezione tagliente di viulenza italiana, che vi andiamo a elencare:

Hate & Merda: Se guardi sul vocabolario alla voce “Disagio” c’è la loro foto. Il nuovo disco La Capitale Del Male è qualcosa che non capita ogni giorno. In arrivo per questa sera qualche sorpresa. Mai stati così felici di essere disperati

Gordo: Hanno cambiato pelle e stanno per tornare con un disco nuovo, fuori a fine Maggio, che davvero è qualcosa di completamente diverso.

Matteo Bennici – musician: Matteo è un musicista impressionante e questa sera ci porterà a chiusura con un set per violoncello & beats come non l’avete mai sentito, ma mica per ridere, per davvero.

Ad aprire i francesi SOFY MAJOR che in quanto a sfregi e dissonanze se la cavano bene quanto i maestri.

SoloMacello Fest è fatto da SoloMacello, Hard Staff, Circolo Magnolia e Lullabies Store.

https://www.facebook.com/solomacello667
http://www.hard-staff.com/
http://www.circolomagnolia.it
http://lullabiestore.com/

–> Episodio 2 in arrivo i 28 Luglio con Napalm Death, Cattle Decapitation & MORE!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.