SOLSTAFIR: ascolta “Isafold” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 01/03/2017

Metalitalia.com, in collaborazione con Season Of Mist, è lieta di presentare in anteprima per l’Italia “Isafold”, singolo estratto da “Berdreyminn” in uscita il 26 maggio.

I SOLSTAFIR commentano così:

“Isafold è venuto alla luce molto spontaneamente. Ci è sembrato come se lo spirito dei Thin Lizzy ci venisse a far visita, quel giorno: aggiungere un tocco alla Phil Rudd al resto ci è sembrata l’unica cosa giusta da fare. Non è esattamente la canzone tipicamente Solstafir, ma in qualche strano modo potrebbe rappresentare l’intero album. Una canzone così corta in realtà offre una gamma di paesaggi sonori molto ampia e nonostante non abbiamo inventato nulla di nuovo e – anzi – sia possibile trovare molti tributi in richiamo ai classici, lo troviamo abbastanza differente da qualsiasi cosa già fatta in precedenza. E’ per questo che mi piace tanto e che per me ‘Isafold’ è diventata da subito la mia preferita tra le nostre canzoni”.

Line-up:
Aðalbjörn Tryggvason: chitarra, voce
Svavar Austmann: basso
Sæþór Maríus Sæþórsson: chitarra
Hallgrímur Jón Hallgrímsson: batteria, cori

“Berdreyminn” (la cui copertina è a cura di Adam Burke) verrà pubblicato il prossimo 26 Maggio in CD digipak, LP in vari colori, in versione digibox e in cofanetto di legno (contenente doppio LP in vinile, vinile 10”, CD con bonus track ed extra).

Track-list:
1. Silfur-Refur
2. Ísafold
3. Hula
4. Nárós
5. Hvít Sæng
6. Dýrafjörður
7. Ambátt
8. Bláfjall

www.facebook.com/solstafirice
www.facebook.com/seasonofmistofficial
http://smarturl.it/SolstafirBerdreyminn

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.