SÓLSTAFIR: i dettagli del nuovo album “Berdreyminn”

Pubblicato il 22/02/2017

I SÓLSTAFIR hanno rivelato i primi dettagli del loro nuovo album. Il titolo del disco sarà “Berdreyminn” (che significa “Sognatore di eventi che devono ancora accadere”) e uscirà il prossimo 26 maggio.
Le indiscrezioni sulla copertina del nuovo album si sono rivelate infondate: di seguito l’artwork di Adam Burke, oltre alla tracklist di “Berdreyminn“.

Track-list
Silfur-Refur
Ísafold
Hula
Nárós
Hvít Sæng
Dýrafjörður
Ambátt
Bláfjall

Di seguito la nuova lineup:

Aðalbjörn Tryggvason: chitarra, voce
Svavar Austmann: basso
Sæþór Maríus Sæþórsson: chitarra
Hallgrímur Jón Hallgrímsson: batteria, seconda voce

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.