SONATA ARCTICA: due date in Italia

Pubblicato il 10/07/2019

I SONATA ARCTICA tornano in Italia con due date nel mese di novembre. I biglietti saranno disponibili domani giovedì 11 luglio dalle ore 10:00 su Ticketone. La band sarà accompagnata dai TWILIGHT FORCE, EDGE OF PARADISE e TEMPLE BALLS. Il tastierista Henrik HenkkaKlingenberg ha commentato:

“Dopo esserci spaccati la schiena la scorsa estate con il nuovo album, finalmente l’abbiamo terminato e ora è tempo di tornare on the road con del nuovo materiale, nuove bravate, eccetera. La scorsa primavera abbiamo portato in Europa un repertorio acustico e sono certo che sarà divertente tornare e dare vita a nuovi ricordi assieme. Abbiamo con noi delle band di supporto che renderanno queste serate ancora più grandiose”

Di seguito i dettagli:

SONATA ARCTICA

+ TWILIGHT FORCE

+ EDGE OF PARADISE

+ TEMPLE BALLS

29 novembre Hall, Padova

30 novembre Live Music Club, Trezzo Sull’Adda

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.