SONATA ARCTICA: il lyric video del nuovo singolo “The Rest Of The Sun Belongs To Me”

Pubblicato il 03/12/2021

Comunicato stampa:

SONATA ARCTICA hanno annunciato che il loro album acustico, intitolato “Acoustic Adventures – Volume One”, uscirà il 21 gennaio 2022 per Atomic Fire Records.

Ecco il il lyric video del nuovo singolo “The Rest Of The Sun Belongs To Me”:

Il tastierista Henrik “Henkka” Klingenberg afferma:

“’The Rest Of The Sun Belongs To Me‘ era una canzone che è apparsa per la prima volta come bonus track per il Giappone nel 2003, proprio nel periodo in cui sono entrato nella band. Quando abbiamo iniziato a scegliere le canzoni per il secondo tour “Acoustic Adventures” nel 2019, questa traccia in qualche modo continuava a spuntare fuori e abbiamo deciso di provarci. Il nostro caro amico Masi Hukari, che si è unito a noi per il tour, ha fatto un sacco di lavoro a livello di arrangiamento e penso che il suo contributo sia stato davvero importante. Per questo disco, abbiamo usato l’arrangiamento dal vivo come punto di partenza e non credo che la canzone sia cambiata molto, quindi quello che sentite è una versione leggermente raffinata dell’arrangiamento del tour del 2019. Abbiamo deciso di usare questa canzone come primo singolo perché è davvero diversa dalla versione originale in studio e, come sempre, preferiamo offrire qualcosa di nuovo e interessante per i nostri fan e anche per noi stessi”.

Acoustic Adventures – Volume One” è disponibile al pre-order in diversi formati QUI.

Di seguito tracklist e copertina:

01. The Rest Of The Sun Belongs To Me
02. For The Sake Of Revenge
03. A Little Less Understanding
04. Alone In Heaven
05. Tallulah
06. Don’t Say A Word
07. As If The World Wasn’t Ending
08. Paid In Full
09. Tonight I Dance Alone
10. The Wolves Die Young
11. Wolf & Raven
12. On The Faultline

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.