SONATA ARCTICA: il video della nuova “California”

Pubblicato il 08/03/2024

I SONATA ARCTICA pubblicano il nuovo album “Clear Cold Beyond” oggi 8 marzo per Reigning Phoenix Music.

Ecco il video di “California“, il quarto estratto dal disco:

I precedenti singoli estratti dall’album:

Clear Cold Beyond” è stato mixato da Mikko Karmila ai Finnvox Studios, il quale lavorò ai primi iconici album del gruppo finlandese. Il mastering è stato curato da Svante Forsbäck.

Il cantante Tony Kakko dichiara:

“Sentivamo che dopo un paio di album più leggeri, volevamo tornare su un sound più heavy. Adoriamo quei dischi ma in essi è difficile trovare brani veramente adatti a un concerto melodic metal. Torniamo quindi su territori metal e per noi è un nuovo inizio, con dei pezzi che ci siamo divertiti molto a scrivere e registrare. Più velocità e brani che i fan potranno e vorranno cantare. Non vediamo l’ora di tornare in tour con questo nuovo album e vedere il responso del pubblico”.

La tracklist di “Clear Cold Beyond” e la copertina disegnata da Niko Anttila:

01. First In Line
02. California
03. Shah Mat
04. Dark Empath
05. Cure For Everything
06. A Monster Only You Can’t See
07. Teardrops
08. Angel Defiled
09. The Best Things
10. Clear Cold Beyond
Bonus Tracks (digipak + vinyl only!):
11. A Ballad For The Broken
12. Toy Soldiers [MARTIKA Cover]

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.