SONATA ARCTICA: il video di “Cold” dal nuovo album “Talviyö”

Pubblicato il 23/08/2019

Comunicato Stampa:

Tra due settimane – il 6 settembre – i finlandesi melodic metal SONATA ARCTICA pubblicheranno il loro decimo album in studio, intitolato “Talviyö” (che significa “notte d’inverno”), su Nuclear Blast. Oggi, la band svela il  nuovo singolo e video di “Cold”.

In digitale: https://nblast.de/SonataArctica-Cold

“È passato un po’ di tempo da quando abbiamo pubblicato il primo singolo ‘A Little Less Understanding’ tratto dal nostro nuovo album ‘Talviyö’, e ora è il momento di svelare il prossimo pezzo del puzzle. Questo singolo ‘Cold’ è anche il nostro primo video musicale dall’album, con altri che seguiranno. Abbiamo girato il video a Tampere con l’incredibile Patric Ullaeus e ancora una volta ci siamo divertiti molto. Mancano due settimane all’uscita dell’album, nel frattempo godetevi questo regalo. Saluti!” commenta Henrik “Henkka” Klingenberg

Talviyö” – Track Listing:
01. Message From The Sun
02. Whirlwind
03. Cold
04. Storm The Armada
05. The Last Of The Lambs
06. Who Failed The Most
07. Ismo’s Got Good Reactors
08. Demon’s Cage
09. A Little Less Understanding
10. The Raven Still Flies
11. The Garden

I pre-ordini di “Talviyö” sono attivi: http://nblast.de/SonataArctica-Talviyoe

“Talviyö” sarà disponibile nei seguenti formati:
– CD-DIGI
– Jewelcase CD
– 2LP (black, blue, clear)
– BOX SET (CD-DIGI, 2LP (marbled), puzzle, poster, photo card)

—-

I SONATA ARCTICA saranno a novembre in Italia per due date:

29.11. I Padova – Hall
30.11. I Trezzo sull’Adda (MI) – Live Club

Talviyö” è stato registrato tra settembre 2018 e maggio 2019 nello Studio57. Della produzione si è occupato Mikko Tegelman con i SONATA ARCTICA stessi. Ulteriori registrazioni si sono svolte in altri luoghi. “Mikko ha prodotto il disco e ci ha spinto a dare il meglio, anche nelle parti più sperimentali. Lavorare con un produttore esterno è la cosa migliore che abbiamo fatto questa volta”, dice Henrik “Henkka” Klingenberg. Il mixaggio è opera di Mikko Tegelman e Pasi Kauppinen, mentre la masterizzazione è a cura di Svante Forsbäck per Chartmakers.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.