SONATA ARCTICA: il video di “For The Sake Of Revenge” da “Acoustic Adventures – Volume One”

Pubblicato il 21/01/2022

Comunicato stampa:

È arrivato il momento di andare verso il vostro divano e nascondervi dal freddo buio esterno: le icone del melodic metal finlandese SONATA ARCTICA offrono con la prima parte del loro album “Acoustic Adventures” la perfetta colonna sonora per quelle ore accoglienti davanti al vostro camino.

Con 12 tracce che attraversano la vasta discografia dei SONATA ARCTICA, “Acoustic Adventures – Volume One” è stato registrato e prodotto da Mikko Tegelman e dalla band allo Studio57, Finlandia; e oggi la band svela il video della versione acustica della loro classica hit ‘For The Sake Of Revenge‘ disponibile qui: h

ttps://youtu.be/jwnCju2aHfU

Il tastierista Henrik “Henkka” Klingenberg commenta:

“Registrata originariamente per ‘Unia‘ nel 2007, ‘For The Sake Of Revenge‘ era un po’ strana – in realtà, tutto l’album lo era – tuttavia siamo riusciti in qualche modo a guardare questa canzone sotto una luce diversa e a presentarne l’essenza in un modo totalmente nuovo. È venuta fuori così bene che abbiamo anche dovuto farne un video. Siamo stati incredibilmente fortunati a lavorare con uno dei registi finlandesi più acclamati a livello internazionale, Joonas Berghäll. Con il suo dream team selezionato, ha fatto le nostre riprese nei boschi, su strade deserte e persino sott’acqua, qui nella nostra città natale, Kemi. Siamo davvero felici di come sono venuti fuori questo singolo e questo video, godeteveli!”

Ordina l’album in formato fisico (CD-digipak, vinile in vari colori) e ascolta in streaming e scarica qui: https://music.atomicfire-records.com/acousticadventures

Nel caso vi fosse sfuggito il primo singolo, ‘The Rest Of The Sun Belongs To Me’, ecco il lyric video:

https://www.youtube.com/watch?v=6emYgjTkTMc.

Acoustic Adventures – Volume One” – Track Listing:

01. The Rest Of The Sun Belongs To Me
02. For The Sake Of Revenge
03. A Little Less Understanding
04. Alone In Heaven
05. Tallulah
06. Don’t Say A Word
07. As If The World Wasn’t Ending
08. Paid In Full
09. Tonight I Dance Alone
10. The Wolves Die Young
11. Wolf & Raven
12. On The Faultline

I SONATA ARCTICA terranno uno show acustico come parte del “Acoustic Adventures MMXXII” al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) il 17 novembre 2022.
Biglietti su

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.