SØNDAG: presto disponibile il nuovo album “Stick To The Plan”

Pubblicato il 20/12/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Sarà disponibile a partire dal prossimo 29 Dicembre, la versione digitale di “Stick To The Plan”, il nuovo album degli emiliani SØNDAG.

Stick Of The Plan” sarà pubblicato dall’etichetta newyorkese Manifest Records, ed in fase di mastering ha goduto delle attenzioni particolari di Alan Douches, già collaboratore di band come Death, Mastodon, Motorhead e Dillinger Escape Plan (solo per citarne alcune), mentre il mixing è stato realizzato da Riccardo Demarosi, bassista e lead-voice della band stessa.

I Søndag son dediti ad un Rock/Heavy indefinibile, frutto di un mix di vari generi e sfumature di rock diverse tra loro, con un sound dinamico e strumenti dalle accordature molto basse.

Il combo emiliano si può considerare una band iperattiva: Stick To The Plan, difatti, segue la pubblicazione nel 2016 di un EP omonimo e di “Bright Things”, primo full lenght che ha portato la band sui palchi di svariati paesi europei.

Un’attività intensa dai riscontri stimolanti che ha spinto ed ispirato la band a produrre il disco che vedrà la luce a giorni.

Per il 2018 è in previsione un’intensa attività live, a cominciare dal prossimo 6 Gennaio, quando la band presenterà ufficialmente il nuovo disco al pubblico supportando RAGE e FIREWIND nella loro unica data italiana presso il Legend Club di Milano.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli SØNDAG è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

SØNDAG Official FB Page:
www.facebook.com/sondag.music

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.