SONIC SYNDICATE: firmano per Despotz Records

Pubblicato il 10/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

I SONIC SYNDICATE firmano per Despotz Records, etichetta svedese di metal/rock/pop fondata a Stoccolma, Svezia nel 2007. Nel suo roster vanta band come RAUBTIER, THUNDERMOTHER, CRUCIFIED BARBARA, TAD MOROSE, BESEECH e altri.

Il co-fondatore Carl-Marcus Gidlöf dichiara:

Despotz si è recentemente espansa a livello internazionale e ha trovato anche un accordo in Nord America per la distribuzione attraverso Sony Red/Aisa. Il contratto con i SONIC SYNDICATE mette in luce che il nostro piano di lavorare in campo internazionale, tenendo la base a Stoccolma, rappresenta il futuro per noi. I Sonic Syndicate condividono la nostra visione e siamo entusiasti di ciò che ci aspetta. Siamo onorati di dare il benvenuto ai Sonic Syndicate nella famiglia Despotz”.

Fin dal 2005, i SONIC SYNDICATE si sono affermati in tutto il mondo grazie a tour in Europa, Nord America e Asia. Il loro attesissimo sesto album verrà pubblicato quest’anno da Despotz Records.

Il cantante Nathan J Biggs dichiara:

“Come potete immaginare siamo felicissimi di aver firmato per Despotz Records e non potremmo immaginare un posto migliore da definire ‘casa’. Quando abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con questa squadra così moderna, creativa e attenta al futuro non abbiamo che potuto coglierla al volo. Questo è un nuovo eccitante capitolo sia per i SONIC SYNDICATE che per Despotz”.

I SONIC SYNDICATE sono:
Nathan J Biggs – Voce
Robin Sjunnesson – Chitarra
Michel Bärzén –Basso
John Bengtsson – Batteria.

SONIC SYNDICATE
www.sonicsyndicate.net
https://www.facebook.com/SonicSyndicateBand
Despotz:
www.despotz.se
www.facebook.com/despotzrecords
www.despotz.bigcartel.com

 

sonic syndicate - band - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.