SONIC SYNDICATE : primo webisode sulla realizzazione di “Confessions”

Pubblicato il 01/09/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

I SONIC SYNDICATE hanno pubblicato il primo dei cinque video realizzati per raccontare  “Confessions”, il nuovo album in uscita su Despotz Recording. Il video può essere visto a questo link.

Confessions Episode 1” vede i membri fondatori, il cantante Nathan J.Biggs e il chitarrista Robin Sjunnesson parlare della separazione della band dalla loro vecchia etichetta, Nuclear Blast, e il bassista Michel Barzen, il manager Mike Gargano e il proprietario di Despotz Omer Akay discutere del futuro della band.
Il nuovo album dei SONIC SYNDICATE “Confessions” verrà pubblicato il 14 ottobre, mentre il primo singolo “Start a War” sarà disponibile da domani.

sonic syndicate - band - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.