SONISPHERE 2013: aggiornamento meteo, mezzi pubblici, sciopero treni, stand e diretta su Metalitalia.com

Pubblicato il 07/06/2013

Siamo arrivati a meno di 24 ore dall’edizione 2013 del SONISPHERE ITALIA che si terrà il prossimo 8 giugno alla Fiera Milano Live di RHO (MI) e facciamo il punto della situazione su alcune questioni importanti.

STAND

Come ormai conseutidine per gli eventi più importanti Metalitalia.com sarà presente al Sonisphere 2013 con il suo stand e un sacco di regali e gadget. Ricordiamo che per chi arriverà presto c’è la possibilità di portarsi a casa dei vinili in omaggio, partecipando a questo contest e che come sempre ci saranno omaggi per tutti (fino ad esaurimento scorte).

DIRETTA

Per chi purtoppo non potrà venire all’evento ci saranno i consueti aggiornamenti in tempo quasi reale con foto e report. Non dimenticate di seguirci anche su facebook e twitter dove pubblicheremo le cose più curiose e simpatiche che capiteranno nell’arco della giornata. L’hashtag su Twitter sarà #sonisphereitalia e vi ricordiamo che gli IRON MAIDEN hanno un apposito hashtag #MAIDENMILAN per vedere le foto sul loro sito dedicato al Maiden England Tour.

METEO

A quanto pare il sole riscalderà l’area di Rho senza esagerare e con un pizzico di fortuna eviteremo anche un temporale previsto verso sera, ma vi conviene essere preparati. Qui sotto le previsioni da ilmeteo.it e meteo.it:

sonisphere - ilmeteo.it - 2013

sonisphere - meteo.it - 2013

MEZZI PUBBLICI

Il sito dell’Azienda Trasporti Milanesi ha annunciato che ci sarà un prolungamento del servizio: “Sabato sera, per il concerto previsto a Rho Fiera, la linea M1 potenzierà e prolungherà il servizio nella tratta Rho Fiera-San Babila, per agevolare il rientro dei passeggeri che parteciperanno all’evento. Le ultime partenze da Rho sono previste alle 0,05; 0,15 e alle 0,25. Sarà attivo, come ogni sabato, il servizio di rete notturna da/fino a Molino Dorino. Inoltre i parcheggi di Lampugnano e Molino Dorino saranno aperti fino alle 2 di notte.”

SCIOPERO TRENI

Potete tirare un sospiro di sollievo. Il sindacato dell’OrSA ha revocato lo sciopero previsto proprio l’8-9 giugno con il seguente comunicato: “Con tale decisione si adempie all’obbligo di garantire la mobilità dei cittadini per il corretto svolgimento delle elezioni amministrative previste per il prossimo week-end in molte Regioni. Seguiranno puntuali informative sugli esiti delle trattative in corso.”

COME ARRIVARE, LOCATION, DOVE DORMIRE, CAMPING

Potete trovare tutte le informazioni che vi servono sul sito ufficiale del Sonisphere Italia nella sezione informazioni

sonisphere italia 2013 - locandina definitiva

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.