SONISPHERE ITALIA 2011: vinci i biglietti con Metalitalia.com!

Pubblicato il 05/06/2011

 


 

Metalitalia.com in collaborazione, con Live Nation Italia mettono in palio 4 biglietti (2 per ogni giornata) del Sonisphere, evento che si terrà nei giorni 25 e 26 giugno 2011 all’Autodromo di Imola e vedrà sul palco le seguenti band:

Sabato 25 Giugno

IRON MAIDEN
SLIPKNOT
MOTORHEAD
ROB ZOMBIE
APOCALYPTICA
MASTODON
LABYRINTH
RISE TO REMAIN
PAPA ROACH
BRING ME THE HORIZON
BUCKCHERRY
PARKWAY DRIVE
ESCAPE THE FATE
SKINDRED
ARCHITECTS

Domenica 26 Giugno

LINKIN PARK
MY CHEMICAL ROMANCE
SUM 41
ALTER BRIDGE
GUANO APES
FUNERAL FOR A FRIEND
KIDS IN GLASS HOUSES
THE CULT
KYUSS LIVES!
THE DWARVES
THE DAMNED THINGS
SICK PUPPIES
RIVAL SONS
KARMA TO BURN

 

La partecipazione al gioco avviene tramite Facebook con le seguente modalità:

1. Se non lo hai già fatto in precedenza aggiungi la pagina Facebook di Live Nation Italia e di Metalitalia.com, cliccando i “mi piace” direttamente qui sotto

2. scrivi sulla tua bacheca la seguente frase, facendo attenzione al fatto che la pagina di Metalitalia.com risulti taggata:

Con @Metalitalia.com posso vincere i biglietti per il SONISPHERE ITALIA 2011! Partecipa anche tu qui: http://j.mp/lYoOa0

Condividila una sola volta ed entro il 20 giugno 2011 alle ore 23:59:59. Se la pagina di Metalitalia.com non fosse taggata, non saremo in grado di rilevare la partecipazione al concorso. Il tag su Facebook con il copia ed incolla non funziona. Per taggare la pagina, devi cancellare @Metalitalia.com dalla frase e riscriverlo lettera per lettera, aspettando qualche secondo dopo il carattere @ fino a che non compare una finestrella con i profili suggeriti da taggare.

Imposta la condivisione del post con “tutti”, come nell’immagine seguente

Privacy condivisione

Se il post non è condiviso con tutti, con le impostazioni della privacy mostrate qui sopra, non comparirà sulla bacheca di Metalitalia.com e non saremo in grado di tracciare la tua partecipazione.


Tra gli utenti che ci taggeranno su Facebook con lo status descritto sopra, il 20 giugno estrarremo i 4 fortunati che si aggiudicheranno un pacchetto ciascuno. I vincitori riceveranno un messaggio privato su Facebook attraverso il quale hanno partecipato.

Regole e condizioni

  • La condivisione dello status deve avvenire una sola volta entro il 20 giugno alle ore 23:59:59
  • La pagina di Metalitalia.com deve essere taggata nello status di Facebook
  • L’utente deve aver cliccato il mi piace per le pagine Facebook di Live Nation Italia e di Metalitalia.com
  • Se la privacy del tuo profilo non permette ai “non amici” di inviarti messaggi privati potremmo non essere in grado di contattarti per segnalarti la vincita o verificare la tua partecipazione al gioco
  • E’ vietato creare profili fake per cercare di avere più possibilità di vincere
  • Il nome del profilo Facebook dovrà corrispondere a quello presente sulla carta d’identità. Vietata la partecipazione da parte di profili anonimi perché potrebbero essere fake creati ad hoc da un unico utente per aumentare la possibilità di vincere. Sono ammessi nickname a patto che comunque il nome reale sia presente e comprensibile. Ulteriori informazioni riguardanti i profili con nomi non reali, vietati dalle condizioni di utilizzo di Facebook
  • Se non riceveremo risposta entro 48 ore al messaggio privato con cui verrà comunicata la vincita, il premio verrà riassegnato attraverso un’ulteriore estrazione

Queste condizioni, che a prima vista possono sembrare complesse e antipatiche, sono in realtà volte ad offrire a tutti la stessa possibilità di vincere.

Ricordati di controllare la posta il 21 giugno, buona fortuna!!!

La selezione dei vincitori

Molti di voi sono curiosi su come effettuiamo la selezione dei vincitori, quindi per evitare di rispondere a centinaia di messaggi singoli, lo spieghiamo qui di seguito:

Un’applicazione controlla periodicamente la nostra bacheca di Facebook e quando trova un messaggio identico a quello necessario per partecipare (verificando che esistano anche i tag alle pagine), lo salva. Allo scadere del tempo stabilito, tutte le partecipazioni vengono esportate con ordinamento casuale (quindi essere i primi o gli ultimi a partecipare è assolutamente irrilevante) in un foglio di calcolo (tipo excel, per intenderci) ed a quel punto randomizer.org ci “dice” quali righe sono vincitrici.

PROSSIMI CONCERTI

13 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.