SONISPHERE ITALIA 2016: domani l’annuncio di un’altra band

Pubblicato il 25/02/2016

Di seguito quanto pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Sonisphere Italia 2016, festival che si terrà il 24 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma nel contesto del Rock in Roma e per il quale sono già stati confermati gli IRON MAIDEN in veste di headliner:

Dopo le novità relative agli Iron Maiden, è ora di pensare alle altre band che suoneranno al Sonisphere il 24 Luglio. Domani venerdì 26 febbraio, alle ore 10.00 del mattino annunceremo il primo special guest del festival! Stay Tuned!

 

sonisphere italia 2016 - prima locandina

PROSSIMI CONCERTI

22 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.