SONNE ADAM: a Torino con GORY BLISTER e VAREGO

Pubblicato il 22/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo

Farà tappa anche in Italia il “Doctrines Of Dark Devotion” tour dei SONNE ADAM. La band dark death metal di Tel Aviv, Israele ha raccolto ottimi responsi con la pubblicazione dell’album di debutto “Transformation” (Century Media, 2011).
Prendendo inizialmente ispirazione dai primi Cathedral, My Dying Bride e Paradise Lost, i Sonne Adam hanno creato un suono personale che li avvicina a band come Necros Christos, Grave Miasma e Venenum: autentico death metal occulto ed oscuro.

La prima tappa del “Doctrines Of Dark Devotion” tour è prevista allo United Club di Torino domenica 26 maggio.
Ad aprire la serata ci saranno i veterani GORY BLISTER che presenteranno a Torino il loro ultimo album in studio, “Earth-Sick”, e i liguri VAREGO, per la prima volta sul palco dalla pubblicazione del debutto “TVMVLTVM” (2012), e attualmente al lavoro su un EP che vedrà la partecipazione di Jarboe.

doctrine of dark devotion tour 2013

“Doctrines Of Dark Devotion” tour
SONNE ADAM (ISR) Dark Death Metal
+ special guests
GORY BLISTER (IT) Death Metal
VAREGO (IT) Post metal / Sludge

Domenica 26 maggio 2013
United Club (ARCI)
corso Vigevano 33/U – Torino
www.unitedclubtorino.com
Apertura porte ore 21 – Inizio concerti ore 21.30
Ingresso 10 €
Info: info@neeceeagency.com

Il “Doctrines Of Dark Devotion” tour proseguirà a Bologna il 27 maggio e al Blue Rose Saloon di Bresso (MI) martedì 28 maggio.

www.neeceeagency.comwww.facebook.com/neeceeagency
www.facebook.com/sonneadam
www.facebook.com/goryblister
www.facebook.com/varego

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.