SONS OF APOLLO: Mike Portnoy, “Probabilmente proporremo del materiale dei DREAM THEATER”

Pubblicato il 08/12/2017

Nel corso di una recente intervista con May The Rock Be With You, l’ex batterista dei DREAM THEATER Mike Portnoy ha parlato della possibilità che il suo nuovo gruppo, i SONS OF APOLLO, propongano live del materiale della sua storica band:

“Probabilmente rivisiterò dei brani dei DREAM THEATER coi SONS OF APOLLO, materiale che io e Derek [Sherinian, tastiera] abbiamo fatto insieme quando eravamo nella band. Sento ancora di avere campo libero su ci che voglio fare. Se desidero riproporre qualche brano qui e là, ok, ma credo di poter dire con certezza che questo con gli SHATTERED FORTRESS sarà l’ultimo tour in cui propongo solo materiale dei DREAM THEATER.

Sherinian e Porntony hanno suonato insieme sugli album in studio dei DREAM THEATER “A Change Of Season” e “Falling Into Infinity”. Portnoy è attualmente impegnato in un tour in cui sta riproponendo integralmente “12 Step Suite” con i suoi SHATTERED FORTRESS.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.