SONS OF APOLLO: stop al tour europeo causa coronavirus

Pubblicato il 04/03/2020

I SONS OF APOLLO hanno annunciato il posticipo a data da destinarsi del tour europeo, compresa pertanto anche la data italiana dell’11 marzo in programma al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI):

“Siamo tristi di dover annunciare lo stop del tour in Europa, Russia e Ucraina e il conseguente posticipo dei rimanenti show.
L’epidemia di coronavirus ha avuto un’escalation tale che i governi hanno deciso di chiudere locali, limitare eventi e voli, il che ha lasciato senza garanzie noi e i promoter locali circa lo svolgimento degli show.
Ovviamente, queste precauzioni di emergenza europee sono state prese per garantire la sicurezza e la salute di tutti i fan presenti, degli artisti e della crew. Siamo d’accordo sul fatto che questo è un momento in cui la salute viene prima di tutto e pertanto non metteremo in pericolo la band, la crew o i fan.
Inoltre, oltre alle potenziali implicazioni e ostacoli per la salute, l’impatto economico e il potenziale rischio finanziario per un tour da oltreoceano come il nostro, ci hanno costretto ad agire per limitare la possibilità di devastanti perdite finanziarie in una simile situazione di forza maggiore.
Nessuno è più deluso di quanto lo siamo in questo momento… Non vediamo davvero l’ora di tenere ogni singolo show una volta che la situazione si sarà risolta, dato che lo slancio e l’entusiasmo che abbiamo vissuto durante le nostre prime due serate sold-out in Germania e i concerti in Norvegia e Svezia sono stati di gran lunga i migliori che la band abbia mai avuto!
Riprogrammeremo sicuramente queste date non appena sarà possibile tornare in sicurezza. I dettagli circa i biglietti venduti e i rimborsi saranno annunciati localmente. Le procedure per i possessori di pacchetti VIP esistenti saranno annunciate sul sito dei SONS OF APOLLO e sui nostri social media
Grazie per la vostra comprensione e ci vediamo al più presto possibile!

Sons Of Apollo are absolutely devastated to announce that we have no choice but to stop our currently ongoing tour in…

Gepostet von Sons Of Apollo am Mittwoch, 4. März 2020

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.