SORCERER: nuovo vinile 7″ a settembre

Pubblicato il 09/08/2017

I SORCERER rilasceranno un nuovo 7″ intitolato “Sirens” il prossimo 8 settembre. La release conterrà due brani : la title track ed anche la nuova “Disciples Of The Dark”. Sarà disponibile in formato vinile ed in tre colori in edizione limitata : nero, blu e trasparente.

La band ha inoltre recentemente ultimato le registrazioni di un nuovo album, in pubblicazione entro la fine del 2017. Presto ulteriori informazioni.

I SORCERER sono:
Anders Engberg – vocals
Kristian Niemann – guitars
Peter Hallgren – guitars
Johnny Hagel – bass
Lars Sköld – session drums

https://www.facebook.com/sorcererdoom

http://www.sorcererdoom.com

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.