SOTO: una data in Italia a settembre

Pubblicato il 06/06/2019

Comunicato stampa:

SOTO, la nuova avventura musicale di Jeff Scott Soto (ex YNGWIE MALMSTEEN, ex TALISMAN, ex JOURNEY, attualmente in line-up come SONS OF APOLLO e TRANS-SIBERIAN ORCHESTRA) e band, tornano in Italia per una data unica il prossimo venerdì 20 settembre al Legend Club di Milano. Biglietti disponibili da venerdì 7 giugno alle 12:00 sul circuito ufficiale Ticketone.

La formazione sarà sui palchi per tutto il mese di settembre con Origami World Tour, che prevederà tappe in UK e tutta Europa e porterà dal vivo il nuovo, terzo disco della band ‘Origami‘ uscito il 24 maggio scorso per InsideOutMusic.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.