SOULDRAINER: il nuovo album “Departure” in uscita a novembre

Pubblicato il 28/06/2022

I death metallers svedesi SOULDRAINER hanno pubblicheranno il loro quarto e nuovo album “Departure” il 25 novembre 2022 via Black Lion Records.

La band commenta:

“Non abbiamo parole per descrivere quanto siamo orgogliosi di pubblicare ‘Departure‘. E’ un viaggio attraverso le fantasie più tenebrose di ognuno di noi, dove tutto è possibile, e abbiamo fatto in modo che ogni canzone lasci in chi la ascolta un senso di oscurità, disperazione, vuoto, rabbia e disperazione”.

Di seguito tracklist e copertina a cura di Carl Stjärnlöv:

01. Council Of Five
02. Where Angels Come To Die
03. Weaver Of Mortal Dreams
04. Paint The World In Lies
05. Rats Of The International Race
06. Departure
07. I Abort You
08. One Last Shot
09. End Of The World

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.