SOULFLY: ascolta il nuovo singolo “Scouring The Vile” con la partecipazione di John Tardy

Pubblicato il 09/06/2022

SOULFLY pubblicheranno un nuovo album, intitolato “Totem“, il 6 agosto 2022 su Nuclear Blast.

Totem” è stato registrato al Platinum Underground a Mesa, Arizona da John Aquilino e Arthur Rizk con la collaborazione di John Powers; prodotto da Max Cavalera e Arthur Rizk (KREATOR , POWER TRIP , CODE ORANGE) e presenta come ospiti John Powers (ETERNAL CHAMPION), Chris Ulsh (POWER TRIP) e John Tardy (OBITUARY). L’artwork dell’album è a cura di James Bousema.

Oggi la band ha reso disponibile il secondo singolo estratto, “Scouring The Vile“ con la partecipazione di John Tardy (OBITUARY):

Il frontman della band, di Max Cavalera, ha commentato:

“’Scouring the Vile‘ è una personale lettera dei SOULFLY al cancro. Il testo fa riferimento dalla perdita dei propri cari. È stato fantastico condividere la voce con un veterano come John Tardy degli OBITUARY.”

Scouring The Vile“ è disponibile anche su tutte le piattaforme streaming.

Totem“ sarà disponibile nei seguenti formati:

– CD Jewelcase
– Blue Cassette (Limited to 300)
– Long Box (CD Jewelcase, Sticker, Pin)
– Vinyl (Black, Gold)

Disponibile anche il lyric video del primo singolo estratto, “Superstition“:

Questo il live video di “Filth Upon Filth“, un altro singolo presente sul nuovo album. Il video è stato registrato durante lo show tenuto dalla band lo scorso 14 febbraio a Berkeley, in California:

Come precedentemente riportato, con la band dal vivo sta suonando il chitarrista Dino Cazares dei FEAR FACTORY.

Trascklist e copertina:

1. Superstition
2. Scouring The Vile
3. Filth Upon Filth
4. Rot In Pain
5. The Damage Done
6. Totem
7. Ancestors
8. Ecstasy Of Gold
9. Soulfly XII
10. Spirit Animal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.