SOULFLY: la data di Parma spostata al Campus Industry Music

Pubblicato il 08/07/2019

Comunicato stampa:

Cari amici, come tutti sappiamo l’estate a volte può giocare brutti scherzi, infatti domani sono previsti forti temporali in città ed in provincia.

Nonostante il palco di Parma Music Park sia coperto, abbiamo deciso per motivi di sicurezza – per non farvi stare sotto acqua e grandine – di spostare il concerto dei SOULFLY al Campus Industry Music di Parma.

Tutto resta come prima:
– area food attiva
– biglietti disponibili in cassa fino ad esaurimento posti

Apertura porte 19
20:50 – 21.30 SERPENTYNE
21.55 – 23.15 SOULFLY

Questa è la soluzione che vi proponiamo in alternativa ad una possibile cancellazione della data per il maltempo.
Max Cavelera non capita in città tutti i giorni, no?

Vi aspettiamo domani sera al Campus Industry Music, più carichi che mai!

Artista: Soulfly | Fotografo: Simona Luchini | Data: 2 luglio 2018 | Venue: Circolo Magnolia | Città: Segrate (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.