SOULFLY: Max Cavalera, “Il nuovo album è grandioso”

Pubblicato il 07/04/2021

Artista: Max & Iggor Cavalera | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 novembre 2019 | Venue: New Age Club | Città: Roncade (TV)

 

Durante una recente intervista rilasciata a Chris Enriquez di Saint Vitus Presents: Age Of Quarantine, Max Cavalera ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album dei SOULFLY previsto nel corso di quest’anno:

“Sto lavorando al nuovo album dei SOULFLY dall’anno scorso con mio figlio Zyon [che suona la batteria nella band]. Abbiamo portato il nostro produttore Arthur Rizk in Arizona. L’album è grandioso. È davvero una figata. Sono davvero entusiasta. È completo. Potrebbe essere una compilation dei 50 anni di MAX CAVALERA: ha roba in vecchio stile, in stile più recente e il classico sound dei SOULFLY. È veloce e ha molto groove. Lo stiamo portando a termine e speriamo di pubblicarlo quest’anno.”

Questa l’intervista integrale:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.