SOULFLY: Max Cavalera, “Il nuovo album non uscirà prima del 2022”

Pubblicato il 04/05/2021

Artista: Max & Iggor Cavalera | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 novembre 2019 | Venue: New Age Club | Città: Roncade (TV)

 

Durante una recente intervista rilasciata a Kaaos TV, Max Cavalera ha dichiarato quanto segue circa l’uscita del nuovo album dei SOULFLY, inizialmente previsto per quest’anno:

“Ci stiamo solo lavorando. Lo stiamo ancora sviluppando. È nelle prime fasi di registrazione. Abbiamo registrato una parte e manca ancora il resto. Ce la stiamo prendendo comoda. Non penso che uscirà quest’anno. Ho già in pubblicazione a giugno l’album di debutto dei GO AHEAD AND DIE. Quindi non c’è fretta. Faremo tutto con calma, poco alla volta. Probabilmente sarà pronto per l’anno prossimo. Va bene così per i SOULFLY. Adoro l’atmosfera di questa band, è unica nel mondo del metal. Per questo non mi preoccupo più di tanto. Per me è stato davvero divertente uscire con i GO AHEAD AND DIE e il secondo album dei KILLER BE KILLED, perché ho imparato davvero molto da quei progetti e penso che abbiano influenzato anche il disco dei SOULFLY

Questa l’intervista integrale:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.