SOULFLY: Max Cavalera, “Sarebbe bello avere Dino Cazares sul nuovo album”

Pubblicato il 25/08/2021

In una recente intervista rilasciata a Guitar World, Max Cavalera ha parlato dell’eventualità che Dino Cazares dei FEAR FACTORY sia presente sul prossimo album della band:

“Certo, la porta è aperta. Ora stiamo lavorando al disco e questa possibilità c’è. Non abbiamo ancora piani precisi per il disco, quindi vedremo come vanno le cose e come va il tour. Per prima cosa, voglio occuparmi del tour. Vogliamo che le canzoni suonino in modo fantastico. Mi sto facendo il culo suonando la chitarra, mi sto davvero concentrando su quello. Voglio fare in modo che tutto funzioni con Dino sulle parti ritmiche e poi lasciargli fare quello che vuole sulle parti soliste. Dopodiché, c’è sempre la possibilità di prenotare uno studio e registrare alcune cose con lui. Sarebbe fantastico”.

Dino Cazares sta suonando in tour con i SOULFLY in sostituzione del defezionario Marc Rizzo.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.