SOULFLY: presentano dal vivo il nuovo pezzo “Superstition”

Pubblicato il 15/02/2022

Artista: Soulfly | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

In occasione dello show tenuto il 14 febbraio a Berkeley, in California, i SOULFLY hanno eseguito l’inedito “Superstition” e hanno riproposto anche “Filth Upon Filth“, un altro nuovo brano che avevano già presentato dal vivo lo scorso anno.

Di seguito due video amatoriali della performance.

Come precedentemente riportato, con la band dal vivo sta suonando il chitarrista Dino Cazares dei FEAR FACTORY. Negli ultimi mesi i SOULFLY hanno lavorato al nuovo album con presso gli studi Platinum Underground di Phoenix, Arizona, con il produttore Arthur Rizk.
Al momento il gruppo non ha reso noti altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.