“Sound Of Metal”: il film sul batterista che perde l’udito in arrivo su Amazon

Pubblicato il 15/09/2019

Gli Amazon Studios hanno acquisito i diritti di “Sound Of Metal“, un nuovo film drammatico diretto dal regista Darius Marder che narra di un batterista metal, impersonato dall’attore Riz Ahmed, che affronta il dramma della perdita progressiva dell’udito. Nel cast figurano anche Olivia Cooke, Mathieu Amalric, Lauren Ridloff e Paul Raci.

Il film ha debuttato in questi giorni al Toronto International Film Festival 2019, ricevendo ottimi riscontri dalla critica.

Verrà proiettato in un numero limitato di sale cinematografiche e arrvierà sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.