SOUNDGARDEN: accordo con la moglie di Chris Cornell

Pubblicato il 18/04/2023

Vicky Cornell, la vedova di Chris Cornell, e i membri dei SOUNDGARDEN hanno trovato un accordo per la pubblicazione degli ultimi inediti che il gruppo aveva registrato prima della morte del cantante.

Dopo anni di dispute legali, i SOUNDGARDEN hanno condiviso il seguente comunicato:

“I SOUNDGARDEN e Vicky Cornell e gli eredi di Chris Cornell, sono lieti di annunciare di aver trovato un accordo privato in via amichevole. Questo segna l’inizio di una nuova collaborazione tra le parti, che consentirà ai fan dei SOUNDGARDEN di ascoltare le ultime canzoni su cui la band e Chris stavano lavorando. Le parti sono unite nell’omaggiare e rendere onore all’incredibile eredità musicale dei SOUNDGARDEN e il segno indelebile lasciato da Chris nella storia della musica, essendo lui stato uno dei più grandi compositori a cantanti di tutti i tempi”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da soundgarden (@soundgarden)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.