SOUNDGARDEN: il nuovo biopic su Chris Cornell non è autorizzato dagli eredi

Pubblicato il 25/08/2020

Recentemente è stato annunciato “Black Days“, un nuovo film prodotto da AmeriFilms LLC e Road Rage Films LLC che narra gli ultimi giorni di Chris Cornell prima del suicidio nel 2017. Le riprese inizieranno ad ottobre.

Come riportato da Pitchfork, la famiglia dello storico frontman dei SOUNDGARDEN ha però precisato che il film non è autorizzato e approvato dagli eredi di Cornell e che nessuno di loro è stato contattato in merito.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.