SOUNDGARDEN: in uscita una nuova biografia di Chris Cornell

Pubblicato il 21/07/2020

Il 28 luglio uscirà per Post Hill PressTotal F*cking Godhead – The Biography Of Chris Cornell“, una biografia di Chris Cornell.

Scritta dal giornalista musicale di Seattle Corbin Reiff, l’opera di 340 pagine ripercorrerà la storia del musicista tra carriera solista, SOUNDGARDEN e AUDIOSLAVE e la sua vita privata fino alla sua tragica morte. L’autore per la scrittura del libro si è avvalso anche della collaborazione di conoscenti e colleghi di Cornell.

Total F*cking Godhead – The Biography Of Chris Cornell” è disponibiloe su Amazon:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.