SOUNDGARDEN: la moglie di Chris Cornell promette che usciranno dei nuovi pezzi

Pubblicato il 14/12/2020

Vicky Cornell, moglie del defunto cantante dei SOUNDGARDEN, Chris Cornell, in una recente intervista rilasciata a USA Today ha dichiarato quanto segue:

“Tutta la musica che ha fatto Chris, compresa quella dei SOUNDGARDEN, uscirà, perchè non c’è nulla che mi sollevi più che condividere i doni che ci ha lasciato Chris, sentire la gente che parla di lui e che ascolta la sua musica. Lui in questo modo vive e lo fa attraverso il suo lascito. Per me la cosa più importante è vedere quanto la gente lo ama, lo rispetta e quanto tutti noi vogliamo ancora ascoltare altra sua musica. Uscirà tutto”.

Pochi giorni fa è stato pubblicato a sorpresaNo One Sings Like You Anymore“, un album di cover registrato da Chris Cornell prima della sua morte.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.