SOUNDGARDEN: MEGADETH e STONE SOUR suonano “Outshined” in tributo a Chris Cornell

Pubblicato il 19/05/2017

Dopo la morte del leader di SOUNDGARDEN e AUDIOSLAVE, Chris Cornell, avvenuta il 17 maggio notte a Detroit, MEGADETH e STONE SOUR hanno omaggiato il defunto musicista suonando il pezzo “Outshined” durante gli show tenuti a Tokyo e Columbus rispettivamente. Di seguito due video amatoriali delle performance e le dichiarazioni dei due leader delle band:

MEGADETH, Dave Mustaine:

“Oggi è morto Chris Cornell ed è una cosa molto molto triste. Chris è morto e quando l’ho saputo, sono rimasto molto colpito. Chris Cornell, un mio amico e amico di tutti noi, è morto e noi abbiamo perso una delle più belle voci della storia del rock. Non so che altro dire, se non dedicare il prossimo pezzo a voi, amici di Tokyo, e omaggiare Chris con voi. Ora, io non canto come Chris e non sarò mai in grado di farlo, ma canteremo un pezzo assieme.  Se conoscete il testo, cantate con me. Se non lo conoscete, fate solo rumore. Ti voglio bene Chris. Ci vedremo un giorno in paradiso”

 

STONE SOUR, Corey Taylor:

“Oggi abbiamo perso un fratello di tutti noi amanti del rock. Come sapete, purtroppo abbiamo perso Chris Cornell dei SOUNDGARDEN. Era uno dei miei cantanti preferiti, uno dei miei compositori preferiti. Fate un po’ di casino per Chris Cornell! Ho avuto il piacere di uscire con lui ed era una delle persone più fighe con cui io abbia mai avuto a che fare in tutta la mia fottuta vita. Per questo abbiamo deciso di rendere a lui omaggio. Abbiamo imparato questo pezzo oggi e in effetti non sono esattamente certo che lo abbiamo imparato del tutto. Fanculo, faremo del nostro meglio. Farò del mio meglio”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.