SOUNDGARDEN: reunion per uno show di beneficenza a Seattle

Pubblicato il 06/12/2024

 

I membri dei SOUNDGARDEN Kim Thayil, Matt Cameron e Ben Shepherd si riuniranno al The Showbox di Seattle per lo show di beneficenza Seattle Children’s Hospital sotto un loro vecchio moniker, NUDEDRAGONS.

Ad accompagnarli sul palco, la cantante Shaina Shepherd che in passato aveva già cantato con Thayil durante il tributo agli ALICE IN CHAINS al Museum of Pop Culture, quando la band aveva ricevuto il MoPOP Founders Award.

I biglietti sono attualmente esauriti, ma è ancora possibile fare delle donazioni qui.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da nudedragons (@nudedragonsofficial)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.